evento Sensazioni d'Oriente 2013

Sensazioni d'Oriente 2013

13 Settembre 2013

dalle ore 20:30

Sensazioni d'Oriente 2013

Venerdì 13 settembre, al Bingo Imperial, scoprite con noi le Sensazioni d’Oriente, in una serata ricca di Mistero, Fascino, Sapore e Spettacolo... Protagoniste della serata le Danzatrici del Ventre: Luisa Uneddu e il suo gruppo Jalilah e il Sogno d’Oriente!!

Per l’occasione vi abbiamo riservato un suggestivo menu:
Cous cous, Kebab, Hummus con salsa allo yogurt… a solo 1 euro!!

In alternativa:
• Pizza “Gamberi e Zucchine” a solo 1 euro!
• Penne all’Arrabbiata GRATIS!

In tarda serata, Omaggi per tutte le donne presenti in Sala!
A seguire, delizioso Gelato artigianale GRATIS e stuzzicante Aperitivo con salatini GRATIS per tutti i nostri clienti!

Le promozioni della serata sono riservate ai possessori della tessera Vip Card



Luisa Uneddu inizia il percorso della danza praticando sin da piccola ginnastica artistica e le scuole di rock and roll acrobatico, twist, boogie woogie e charleston.

Si avvicina con grande passione alla danza orientale poiché è sempre stata affascinata dalla sua storia e dalla sua particolare cultura.
Studia questa disciplina nei diversi stili con vari insegnanti di fama nazionale e internazionale: Maya Gaorry, Roberta Euler, Saad Ismail, Salua, Sandy D’Alì, Aziza Abdul Rihida, Yasmin Nammu, Carolina Grandela, Grazia Manetti, Eddy Sham, Les Soeurs Tribales, Gennaro Festa, Lara Rocchetti, Jamila Zaki, Valentina Mahira, Paola Ziliotto, Manca Pavli, Gurchaten Sandu, Ehab Atia, Pamela Natalia Marmol, Zaza Hassan, Wael Mansour, Amir Thaleb.

Ha partecipato e partecipa, in qualità di insegnante, danzatrice e coreografa, a numerosissimi eventi molti dei quali in beneficenza per diversi enti nazionali. Ospite in numerosissimi spettacoli organizzati in vari teatri, danza assieme al suo gruppo “Jalilah e il Sogno d’Oriente” anche in occasione di matrimoni, compleanni, feste di laurea, ristoranti ed eventi musicali.

Insegna dal 2004 e a tutt’oggi i suoi corsi si possono frequentare nelle palestre PZF Company (traversa Duca di Genova 5, Pirri) e L’Isola Latina (via Dante 85/c, angolo via Cagliari, Quartu S.Elena), dove porta avanti anche un corso per bambine.

Il suo percorso di studi continua sempre perché il suo motto è: "Non si finisce mai di imparare".